PREMIO ALLA MEMORIA DEL PROF. FELICE CENNAMO


Il premio, istituto alla memoria del Prof. Felice Cennamo, sarà assegnato dal GMEE al miglior lavoro nella sessione comune presentato da un "giovane ricercatore" coautore (dottorandi, assegnisti, RTD, co.co.pro., borsisti). Il premio consiste in una pergamena ricordo e in una scheda myRIO (gentilmente offerta da National Instruments).

Premio Felice Cennamo 2020 per celebrare la ricerca, in cui il Professore è stato campione per vocazione e professionalità. Al vincitore va un’opera che l’artista Emiliano Rubinacci ha realizzato per concretizzare in una metafora il significato dello studio e della passione che sorreggono il ricercatore nel suo lavoro. L’opera rappresenta Il Nodo dell’Otto che esprime l’Infinito. Il suo intreccio esprime il dare e l’avere, lega ma non costringe. La ricerca è un’Idea, è Orientamento, è Comunicazione, è Spinta verso l’Infinito affinché diventi patrimonio del futuro.
Al vincitore il plauso.
Mariacarla Rubinacci


PREMIO ALLA MEMORIA DEL PROF. PAOLO CAPPA


Il premio, istituto alla memoria del Prof. Paolo Cappa, sarà assegnato dal GMMT al miglior lavoro nella sessione comune presentato da un "giovane ricercatore" coautore (dottorandi, assegnisti, RTD, co.co.pro., borsisti). Il premio consiste in una pergamena ricordo e in una scheda myRIO (gentilmente offerta da National Instruments).



national

Sponsors


Fine Metrology
National_Instrument