PREMIO ALLA MEMORIA DEL PROF. PAOLO CAPPA
Il premio, istituto alla memoria del Prof. Paolo Cappa, sarà assegnato dal GMMT al miglior lavoro nella sessione comune presentato da un "giovane ricercatore" (dottorandi, assegnisti, RTD, co.co.pro., borsisti). Il premio consiste in una pergamena ricordo e in un dispositivo di misura offerto dai nostri sponsor.
PREMIO ALLA MEMORIA DEL PROF. FELICE CENNAMO
Il premio, istituto alla memoria del Prof. Felice Cennamo, sarà assegnato dal GMEE al miglior lavoro nella sessione comune presentato da un "giovane ricercatore" coautore (dottorandi, assegnisti, RTD, co.co.pro., borsisti). Il premio consiste in una pergamena ricordo, in un dispositivo di misura offerto dai nostri sponsor e nell'opera "Il Testimone" di Emiliano Rubinacci.
Il Righello, quale elementare strumento di misurazione, rappresenta il passaggio del testimone, metaforicamente come avviene in una corsa a staffetta, alla generazione che cresce e che porterà aventi nuove ricerche, arricchite dal percorso remoto svolto da chi l’ha preceduta.
PREMIO GIBERTINI
Il premio, sponsorizzato da Gibertini Elettronica Srl, sarà assegnato alla miglior presentazione poster e consisterà in una bilancia tecnica.