Lo scalo aereo più comodo per raggiungere la sede del congresso è l’Aeroporto Fontanarossa di Catania (www.aeroporto.catania.it). Dall’aeroporto è possibile raggiungere Giardini Naxos, che dista circa 50 km, tramite bus di linea, taxi oppure noleggiando un’automobile.
Dall’Aeroporto Fontanarossa di Catania prendere l’Interbus (la fermata si trova uscendo a destra dal terminal A) per RECANATI - Giardini Naxos. Gli orari possono essere consultati direttamente sul portale www.etnatrasporti.it. La durata del tragitto è di circa 1 ora. I biglietti possono essere acquistati nel chioschetto in prossimità della fermata dell’autobus. Il costo per una corsa singola è di 8,20 euro.
Dalla fermata di RECANATI – Giardini Naxos (Bus Terminal) è possibile proseguire a piedi fino all’UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia (ex ATAHOTEL Naxos Beach), che dista circa 700 m: seguire il viale Dionisio in direzione di guida per circa 50 m, girare a destra in viale Jannuzzo e percorrerlo per circa 350 m, poi svoltare in via Recanati e quindi a destra in Via Pietro Rizzo fino all’ingresso dell’hotel.
Il costo della singola corsa dall’Aeroporto di Catania all’UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia (ex ATAHOTEL Naxos Beach) è di circa 90 euro.